Ottavo meeting della Funeraria: un successo!
Quando si preannuncia un Successo:
FEDERCOFIT E ANUSCA un binomio vincente !!!
Si è svolto un partecipatissimo e vivace MEETING sulla funeraria a Pescara l’1 e 2 Dicembre.
Per l’ottava ricorrenza di questo evento hanno presenziato allo show room numerosi sponsor quali:
- ANNUNCI FUNEBRI
- CEABIS
- COFEMA
- ELLEPI PRINTERS
- EM URNE
- FERRARI COFANI
- GIESSE RISARCIMENTO DANNI
- LA VENETA
- RENOVA
- RIELLO
- ROTA STYLE
- ROYAL PLATE
- SPAGNOLETTI
- SUD COFANI
- TECNICA PRESS
- TOSCA
- VECOTRANS
- VEZZANI
- WIND CARS
ai quali va il nostro più sentito ringraziamento, nella speranza che la visibile partecipazione dei presenti attorno alle loro esposizioni abbia soddisfatto tutti.
È stata una bellissima e utile riunione e una ancor migliore festa che ha visto la partecipazione ad una cena di più di 100 persone le quali si sono tutte unite a noi per festeggiare l’avvenimento patrocinato dal direttivo Federcofit Abruzzo e da quello Nazionale.
Un abbraccio personale va a Paolo Di Berardino che con sua grande devozione e “pazienza” con il sottoscritto è stato un ottimo ospite ed eccellente coordinatore sul campo.
Noi di Federcofit ne usciamo sicuramente più forti e con una base rappresentativa più allargata, ma sopratutto con un grande stimolo ad andare sempre più avanti e sempre più in profondità per la risoluzione dei problemi che tuttora “strisciano” nello splendido territorio abruzzese.
Ribadiamo a gran voce il ringraziamento al Presidente Emidio De Florentiis ed al vice Pierpaolo Di Rocco e speriamo che la profezia lanciata a fine cena “che quella torta possa andare di traverso ai nostri detrattori” si possa finalmente avverare.
JR