È arrivata Hermes… un’altra rivista del settore… ne sentivamo veramente il bisogno?
Sì,
guardandosi in giro direi proprio di sì.
La “Lettera del presidente” dopo aver raggiunto la naturale senilità e dopo essersi retta DA SOLA sulle sugli sforzi di un minuto manipolo di sciamannati, decide di fondersi con Hermes e creare quella che vuole avere la presunzione di essere una rivista di comunicazione del settore funerario INDIPENDENTE e fuori da qualsiasi convenzione e accordo.
Riusciremo a dare notizie in tempo reale su quelli che sono i fatti significativi del colorito mondo del comparto funerario italiano non trascurando, come fanno altri, gli importantissimi anniversari di morte di celebri attori o cantanti senza dei quali non si potrebbe continuare a vivere.
Cercheremo di fare meno marchette possibili a chi cerca ostentatamente di soddisfare il proprio ego portando contenuti privi di contenuto al solo scopo di affermarsi come primo della classe.
Introdurremo la possibilità alle aziende produttrici del settore di promozionare articoli direttamente al loro pubblico variandoli quando ne sentiranno la necessità per spingere il made in Italy e cercare di chiudere le stalle prima che scappino tutti i buoi.
Evidenzieremo impresari funebri che vogliono mostrare il sano orgoglio di quanto sono riusciti a costruire con la sana passione per un difficile lavoro.
Proveremo a non montarci la testa non avendo assolutamente la pretesa di diventare concorrenti di riviste già esistenti (non ne abbiamo né la forza né la struttura) le quali raccolgono migliaia di inserzioni pubblicitarie illustrando a tutti gli operatori fiori, colori e palloncini di un settore che invece risente anch’esso di crisi economica e manie di autodistruzione da low cost.
Proporremo, con bassissimi budget, una rivista che abbia lo scopo centrale e federativo di veicolare informazioni controcorrente proponendo voci fuori coro e sentimenti guidati dal nostro antipatico senso di giustizia.
State a guardarci e se ne avete voglia sosteneteci anche soltanto leggendoci.
Jolly Roger